lunedì 17 ottobre 2016

ISDE 2016 TERMINATA - MEDAGLIE D'ORO E BRONZO PER GLI AZZURRI

Terminata la bellissima Sei Giorni di Enduro in Navarra, si fanno i bilanci.

Vincono gli USA, che hanno prenotato il primo gradino del Podio già dal 1° giorno, gli Azzurri nello stesso, prenotavano il secondo posto, che per tutti era oramai definito, quando al quarto giorno, un lampo ci ha fatto andare al primo posto, davanti a tutti, il Vaso era nelle mani degli Azzurri! 
Quindi all'inizio del quinto giorno, Campioni! ...E invece no, ancora una volta il destino, il solito destino che si accanisce da tempo contro di noi fa sì che il nostro guerriero Manuel Monni cade alla prima speciale e si rompe una mano, chi l'avrebbe pensato,  il Trofeo per un attimo è stato nostro, tutti erano già su una nuvola a pensare alla grand' Italia dell'Enduro, finalmente, invece al quinto, il quinto giorno dopo solo una notte di speranze, gli azzurri hanno dovuto lasciare la corsa al Trofeo ma hanno lasciato la scena molto molto degnamente, lottando ancora nelle spaciali, con la generosità che li contraddistingue.



Grazie a Manuel Monni, Oscar Balletti, Giacomo Redondi e Deny Ohilippaerts, siete stati grandissimi!







L'Oro di domani - Grande Vittoria dei giovani del Moto Club Italia Andrea Verona, Lorenzo Macoritto ed Emanuele Facchetti, oramai più che speranze sono delle conferme.





Ottimo il terzo Gradino del Podio dei ragazzi del Vaso d'Argento, hanno lottato come dei veri veterani!  Matteo Pavoni Matteo Cavallo e  Davide Soreca!


Nessun commento:

Posta un commento