Moto d'Epoca - Regolarità

Si svolgerà a Perino ( PC ) l'ultima prova del Trofeo Gr.5 2017

Gli organizzatori del Trofeo Gr.5 hanno scelto il contesto della Valtrebbia per disputare l'ultima prova del Trofeo 2017.
Più precisamente è stata puntata l'attenzione su Perino, caratteristico Paese situato nella media Valtrebbia a pochi km da Bobbio, il quale offre bellissimi percorsi fuoristrada per tutti i gusti.
La gara sara svolta il 1° Ottobre e sarà organizzata dal dinamico Mc Piacenza Capitanato da Piero Zambelloni.

Risultati immagini per perino val trebbia
Una vista di Perino ( PC )
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La Gara di Enduro d’Epoca                                                                                              ITDE2015 - Isola d’Elba revival
International Three-Days Enduro
16-17-18 Ottobre 2015 - Portoferraio (LI) Italia

L’ITDE2015 Isola d’Elba revival è una gara internazionale di regolarità/enduro della durata di 3 giorni per motocicli d’epoca.
In occasione del 34° Anniversario dell’International Six-Days Enduro 1981 (il 1° Campionato del Mondo di Enduro), la gara prenderà il via ancora una volta dal cuore della città di Portoferraio e percorrerà alcuni tratti dei percorsi originali, nella splendida cornice dell’Isola d’Elba.
All’
ITDE2015 Isola d’Elba revival saranno ammessi 300 concorrenti provenienti da tutto il mondo ma esclusivamente con moto in possesso di Fiche di Rilevanza Storica e costruite entro il 31.12.1986 e saranno suddivisi in 2 principali categorie:

- Piloti con Licenza Agonistica FMI o internazionale, suddivisi in classi come da Regolamento in fase di pubblicazione.
- Gentlemen Drivers senza licenza ma tesserati FMI (ottenibile in loco durante le Verifiche Amministrative pre-Gara), fuori classifica ma suddivisi anch’essi per classi. Partiranno in coda ai piloti con Licenza Agonistica e durante il secondo giorno di gara usufruiranno di un percorso ridotto.

I dettagli sullo svolgimento delle giornate di gara sono disponibili sul Programma di Massima v09 che potete scaricare dal pannello qui a destra.

I piloti parteciperanno alle classifiche individuali per classe ma potranno anche iscriversi come squadre Nazionali, di Moto Club o Scuderia e di Marca, composte da 3 conduttori ciascuna.
L’
International Trophy ITDE2015 Isola d’Elba revival sarà assegnato alla prima squadra nazionale classificata per moto costruite entro il 31.12.1981.
Il 
Silver Vase Isola d’Elba ITDE2015 sarà assegnato alla prima squadra nazionale classificata per moto costruite entro il 31.12.1986.
Le iscrizioni dei piloti si sono aperte il 13.05.2015 esclusivamente sul sito itde2015.com e saranno soggette al Regolamento di Gara, che è stato pubblicato contestualmente ai moduli d’iscrizione e al quale rimandiamo per ogni informazione supplementare e dettagliata.


Nessun commento:

Posta un commento