venerdì 16 ottobre 2015

ITDE ELBA Revival 1° giorno

Antonio Pinotti alla partenza
Nella prima giornata di gara partita oggi alle 13.30 da Portoferraio, pagano pegno una ventina di moto tra cui - vittima eccellente - il  Kramer di Alessandro Gritti, ammutolitosi nella salita della prova speciale in linea. Con questo stop la gara dell'Elba perde un papabile vincitore, già protagonista vittorioso nel 1981. 
Più o meno nello stesso punto si spegne anche la Fantic 125 del nostro Gabriele Milanesi - non ci voleva per la pattuglia Piacentina - partito per essere tra i primi della sua classe Milanesi rimane vittima della veloce linea.
Fa molto bene Alfredo Bottarelli, con al Kramer 250, secondo di classe e quinto assoluto dietro un trenino che vede Giampiero Findanno terzo assoluto, davanti a lui Lucci e Giulietti ottimo primo di giornata.
Discreto piazzamento per il terzo piacentino Antonio Pinotti, complice una scivolata nel cross test è 14° di classe 80° assoluto.
Bottarelli alla prova di accelerazione
Tra i nomi che vediamo nell'assoluta a ridosso dei primi ci sono Muraglia e Brissoni, domani non crediamo che  questi due staranno a guardare.














Nessun commento:

Posta un commento