venerdì 22 luglio 2016

STUPENDA INIZIATIVA DEL #JOLLYENDUROTRAINING



Una giornata di quelle che rimangono in testa per molto tempo, quella del 20 luglio 2016 a Canevari di Groppallo!


Il dinamico gruppo Jolly Enduro Training guidato dal dinamico Alessandro Tramelli, coadiuvato dal suo staff, ha centrato un bersaglio magnifico inventandosi una giornata di allenamento con il Campione del Mondo di Enduro Paul Edmondson!
Paul Edmondson
Una ventina di iscritti tra giovani leve, piloti e qualche testa bianca hanno ravvivato il brillante allenamento, sapientemente guidato dal Campione Inglese, interpreti d'eccezione per gli studenti Sandro Tramelli e Carolina Brun, per trasmettere in lingua italiana i consigli e le "dritte" di Paul Edmondson ai piloti ansiosi di apprendere e mettere in pratica tutto quanto.
Il percorso di Canevari è stato sdoganato da Paul con un "good place!" e quindi si parte per una ricognizione a piedi con tutto il codazzo di allievi, qualche curioso e i fotografi ( Carolina, Paul Pizzocaro e Gigi ); tra gli studenti spicca Andrea Perfetti di MOTO.IT che oltre a partecipare come allievo, ha provato in anteprima le moto del Jolly enduro Team e andrà a inserire un articolo sul suo frequentatissimo sito appunto www.moto.it
Tramelli e Edmondson
La giornata si è quindi svolta su prove dedicate a curve, ripetute più volte, salite e discese descritte e provate prima da Paul Edmondson e poi via via da tutti gli scolari. Dopo una sosta per riprendere fiato, dove lo staff del Jolly Enduro Training ha ristorato la scolaresca con panini e bibite sotto sue tende, si riprende la giornata con prove cronometrate di tutti gli allievi, per testare il loro apprendimento  e anche la preparazione fisica.
Verso sera, oramai tutti stanchi e provati dal caldo intenso nonostante l'altitudine, circa 800 metri, c'è chi cerca refrigerio nel vicino corso d'acqua ( e ci riesce ) c'è chi si versa addosso le ultime bottiglie d'acqua! raccolte infine tutte le prove della permanenza sul posto, si va a Groppallo all'albergo Ristorante Italia per rigenerarsi con salumi nostrani e tortelli fino a notte fonda.

photosbike

per tutte le foto in azione seguite https://www.facebook.com/pierluigi.molinari
oppure scrivete a carolina.brun74@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento